Park Hyatt Shanghai

Quando è stato inaugurato, a settembre ’08, il Park Hyatt Shanghai ha subito guadagnato il titolo di albergo più alto del mondo. Disteso tra il 79mo e il 93mo piano del famoso World Financial Center (grattacielo conosciuto anche come il cavatappi di Shanghai), questo hotel a cinque stelle garantisce dalle sue suites una vista impagabile, sullo skyline stile Blade Runner di Shanghai e sul placido e trafficato Huangpu River.

Park Hyatt Shanghai

Raggiungere la propria stanza è una esperienza memorabile: dalla tranquilla hall di ingresso, ascensori ad alta velocità di ultima generazione schizzano verso la lobby all’87mo piano in 51 secondi di batticuore.

Al momento, è questa la struttura-simbolo del grande lavoro di accoglienza e sviluppo ricettivo che l’area di Shanghai sta sviluppando, in vista del prossimo Expo 2010.

Park Hyatt Shanghai
0086 21 6888 1234

Tags: , ,

One Response to “Park Hyatt Shanghai”

  1. Quale hotel a Shanghai per l’Expo 2010? | Hotel Shanghai | Expo 2010 Shanghai Says:

    […] 2) GLOBAL E’ BELLO Tra gli hotel a Shanghai disponibili in questo momento noi di http://www.ChinaItaly.info, il primo sito in italiano sulla Cina, consigliamo senz’altro di scegliere insegne di catene internazionali: hanno uno standard unico in tutto il mondo e il servizio clienti è unificato e garantito. Nessuna sorpresa e lingua inglese assicurata. In ordine di priorità (ma occhio al budget): – Park Hyatt Shanghai *****; qui la recensione del Park Hyatt Shanghai. […]

Leave a Reply

Per favore completa il controllo antispam,
poi clicca sul bottone "Submit Comment".

Pubblicità

Spacer