Quale hotel a Shanghai per l’Expo 2010?

Expo 2010 ShanghaiIn questi giorni stiamo ricevendo da numerosi lettori molte email con questa domanda: “andrò a Shanghai per l’Expo, dove posso alloggiare, quale hotel di livello internazionale mi consigliate? C’è sicurezza con le prenotazioni?

Ecco qui per tutti la risposta: semplice, chiara, rapida, in pochi veloci punti cosa fare per scegliere il quartier generale delle proprie operazioni nel prossimo viaggio a Shanghai.

1) CONFRONTARE, E POI AGIRE
E’ possibile scegliere con calma e anche prenotare su Internet, comodamente dall’Italia, pagando dopo con carta di credito o in contanti direttamente alla reception dell’albergo stesso, una volta arrivati sul posto e visionati hotel e camera. Questo sito italiano (Hotel Shanghai) permette anche la cancellazione gratuita della prenotazione, fino a 24 ore prima del soggiorno. E’ comodissimo per chi viaggia per lavoro e vuole mantenersi libero di cambiare agenda.

2) GLOBAL E’ BELLO
Tra gli hotel a Shanghai disponibili in questo momento noi di www.ChinaItaly.info, il primo sito in italiano sulla Cina, consigliamo senz’altro di scegliere insegne di catene internazionali: hanno uno standard unico in tutto il mondo e il servizio clienti è unificato e garantito. Nessuna sorpresa e lingua inglese assicurata. In ordine di priorità (ma occhio al budget):
Park Hyatt Shanghai *****; qui la recensione del Park Hyatt Shanghai.

3) LOCAL E’ CONVENIENTE
A chi già mastica la Cina e si muove con disinvoltura anche in ambienti locali, consigliamo questi hotel, testati regolarmente e personalmente da noi di ChinaItaly.info:
PuLi Hotel Shanghai *****; qui la recensione del PuLi Hotel Shanghai.
Jin Jiang Hua Ting Hotel & Towers *****; qui disponibilità e prezzi del Jin Jiang Hua Ting Hotel & Towers.
Jin Jiang Park Hotel ****; qui disponibilità e prezzi del Jin Jiang Park Hotel.

4) ASSICURATI E PRONTI A TUTTO
A tutti i lettori di questo sito speciale dedicato all’Esposizione universale, la redazione di Expo 2010 Shanghai raccomanda caldamente di, prima di partire, stipulare online una assicurazione di viaggio.

Tags: , ,

I commenti sono chiusi.

Pubblicità

Spacer