L’Italia degli innovatori a Expo 2010 Shanghai

Italia degli innovatori“, la corsa è iniziata.

Il Ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta in collaborazione con il Commissario generale del Governo per l’Expo Beniamino Quintieri hanno deciso di selezionare per l’Esposizione universale di Shanghai 2010, dal 1 maggio al 31 ottobre 2010, le aziende italiane che si distingueranno per innovazione ed eccellenza tecnologica ispirate dal leit motiv “Better City, better life“.

Una vetrina importante per il Made in Italy che si affaccia così sul mercato cinese attraverso la garanzia di un canale istituzionale che assicura prestigio e visibilità. Una possibilità da valutare con attenzione, vista la difficoltà delle PMI ad entrare su uno scenario globale altamente competitivo in cui le piccole aziende faticano ad emergere rispetto alle grandi imprese.

La Pubblica amministrazione a Expo 2010 Shanghai: Italia degli innovatori

L’obiettivo è promuovere l’eccellenza italiana“, spiega Edoardo Colombo, membro del gruppo di lavoro per “Italia degli innovatori“.

Tags: ,

One Response to “L’Italia degli innovatori a Expo 2010 Shanghai”

  1. L’Italia degli Innovatori a Expo 2010 Shanghai | Notizie | Expo 2010 Shanghai Says:

    […] L’Italia degli Innovatori presenta a Shanghai una selezione di progetti innovativi attinenti ai campi più diversi (costruzioni, architettura, servizi al cittadino, medicina) scelti da un comitato scientifico ed esposti a Shanghai dal 24 luglio al 7 agosto. Scopo dell’evento quello di valorizzare la tradizione innovatrice del nostro paese e l’ingegno delle sue imprese. […]

Leave a Reply

Per favore completa il controllo antispam,
poi clicca sul bottone "Submit Comment".

Pubblicità

Spacer