14 padiglioni di Expo 2010 Shanghai in 4 minuti

Grazie al lavoro di Janek Zdzarski di Danwei e SeeChina, visitiamo comodamente 14 padiglioni di Expo 2010 Shanghai in soli 4 minuti, comodamente accompagnati da un sottofondo rilassante e senza dover comprare il biglietto.

Con la folla di visitatori entusiasti che raggiunge continuamente nuovi record, e l’estate di Shanghai in pieno svolgimento, non c’è da meravigliarsi se alcuni si tengono a debita distanza dall’assolata area espositiva di Expo 2010 Shanghai. Grazie a questo video è possible essere lì con lo spirito e senza combattere le folle in coda, visitando virtualmente i 14 dei padiglioni più popolari dell’Expo in quattro minuti.

Nel video non mancano istantanee dei visitatori in paziente coda, e una carrellata dei migliori padiglioni dell’Expo 2010, compresi quelli della Germania (con un breve scorcio della famosa palla digitale), Polonia, Russia (che sembra appena uscito da “Alice nel paese delle meraviglie”), Paesi Bassi, Danimarca, Francia, Spagna, Corea del Nord (con il suo slogan “Paradise for People”), Iran, Cina e naturalmente il padiglione Italiano.

Tags:

I commenti sono chiusi.

Pubblicità

Spacer